Latina
Ultime notizie Latina
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

22/07/2010, 05:30

Notizie - Latina

Cisterna

Droga, denunciati due giovani

CISTERNA Due denunce a piede libero a Cisterna per violazione della legge sugli stupefacenti.

I carabinieri della locale stazione, l'altro ieri alle prime ore del pomeriggio, hanno deferito in stato di libertà due persone sorprese, durante un controllo, in possesso di droga. Un 34enne, A.C., nel corso di una perquisizione domiciliare nel suo appartamento di via Meucci, è stato trovato in possesso di 5 piante di marijuana alte circa un metro e di una dose di hashish. Le piante, crescevano indisturbate in giardino. Un 19enne A.G., sempre residente a Cisterna, durante un controllo in strada è stato, invece, sorpreso con due dosi di hashish del peso di circa un grammo e mezzo. Il sequestro della droga, è avvenuto durante un servizio mirato a contrastare il fenomeno dell'uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti. Let.Flo.

Vai alla homepage

22/07/2010










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro