Ultime notizie Latina
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Sezze

Paese commosso per la scomparsa di Paolo Tiberi

SEZZE Un'intera comunità sconvolta, quella setina, ha appreso della prematura scomparsa del dottor Paolo Tiberi, che si è improvvisamente spento a 59 anni, colpito da un infarto nella notte tra giovedì e venerdì nella sua casa. A parlare del tragico lutto il primo cittadino di Sezze Andrea Campoli che, saputa la notizia della scomparsa del Primario medico-dirigente della divisione di Medicina presso l'ospedale «San Carlo», mentre si trovava in delegazione ad Auschwitz con un gruppo di studenti degli istituti scolastici del territorio, ha commentato: «Apprendo con dolore e commozione l'improvvisa scomparsa del dottor Paolo Tiberi.

L'intera amministrazione partecipa e si stringe attorno ai familiari di Paolo. La città perde un cittadino serio, onesto e professionalmente impegnato per tenere alto il profilo delle prestazioni sanitarie e per assicurare il potenziamento del nosocomio setino. Tiberi - conclude Campoli - persona buona, modesta e riservata, è stato un esempio di professionalità, competenza e dedizione».
Sim.Di.Giu.

Vai alla homepage

31/01/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Abbonamenti

Abbonamenti 2009

Abbonamenti 2009

Scopri tutte le novità della campagna abbonamenti 2009 con i servizi "Componi il tuo quotidiano", "Svegliati in Tempo" e "Consegna in edicola"