Ultime notizie Latina
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Basket B dilettanti

Scauri a caccia di punti contro l'Arezzo

Paolo Russo
SCAURI L'Autosoft Scauri sarà nuovamente di scena in casa. Concluso in maniera positiva il girone d'andata grazie al successo interno contro l'Olbia, i tirrenici iniziano di gran carriera la seconda parte del campionato di serie B dilettanti giocando ancora una volta tra le mura amiche.

Domani pomeriggio (alle 18), l'ospite di turno al PalaBorrelli sarà l'Arezzo, la compagine toscana che al pari del quintetto di Enrico Fabbri è in piena corsa per i play-off. Il match di domani sarà assolutamente da vincere per gli scauresi perché, alla luce del successo ottenuto all'andata, si può avere la possibilità di cominciare a costruire una positiva classifica avulsa che nel corso della stagione potrà avere la sua rilevanza nell'assegnazione degli agognati primi 8 posti. Ormai fuori scena l'ala Valerio, che ha chiuso anzitempo il suo rapporto con il club pontino sistemandosi al Porto Torres, il team di casa nostra possiede ugualmente tutte le carte in regola per far bene e raccogliere la seconda affermazione del nuovo anno dopo quella ottenuta contro i sardi.

Vai alla homepage

10/01/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Abbonamenti

Abbonamenti 2009

Abbonamenti 2009

Scopri tutte le novità della campagna abbonamenti 2009 con i servizi "Componi il tuo quotidiano", "Svegliati in Tempo" e "Consegna in edicola"