Ultime notizie Latina
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Minturno

Si ribalta con l'auto ad un passo dal dirupo Donna viva per miracolo

Gianni Ciufo
MINTURNO Ha rischiato di volare da un'altezza di circa dieci metri, dopo essere uscita fuori strada.
La paurosa avventura ha visto protagonista I.L, una studentessa ventiquattrenne di Minturno, che si è ribaltata con la sua auto nella pericolosa discesa di Fontana Perrelli.


La giovane era alla guida della sua Nissan Micra ed aveva imboccato la strada che da Minturno centro porta verso via per Castelforte.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, l'auto sarebbe sbandata, finendo sul lato opposto, dove si trovava un scarpata di circa otto metri.
L'auto si è cappottata, ma, fortunatamente, si è fermata sulla parte alta del dirupo.
La studentessa ha riportato solo leggere ferite, poi medicate in ospedale, ma il rischio che cadesse in fondo alla scarpata è stato notevole.
Purtroppo la strada di Fontana Perrelli è una delle più dissestate e pericolose dell'intero territorio comunale.
Oltre al rifacimento del manto stradale, che è già in programma, occorre il posizionamento di un guard-rail, per evitare una tragedia che, l'altra sera, è stata solo sfiorata.
Infatti il bordo della strada non ha guard rail e in caso di incidenti c'è il rischio che le auto possano finire nella sottostante scarpata.
In passato si sono verificati altri incidenti stradali, anche di una certa gravità, che impongono una messa in sicurezza ormai non più rimandabile. Questa è una situazione che si trascina da troppo tempo.

Vai alla homepage

04/01/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Abbonamenti

Abbonamenti 2009

Abbonamenti 2009

Scopri tutte le novità della campagna abbonamenti 2009 con i servizi "Componi il tuo quotidiano", "Svegliati in Tempo" e "Consegna in edicola"