Ultime notizie Latina
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

ITRI Tir investe quattro mucche Strada interrotta per ore ...

ITRI
Tir investe quattro mucche
Strada interrotta per ore
Oltre quattro ore per ripristinare il normale traffico sull'Appia, alle porte di Itri, a causa di un incidente stradale per l'impatto di ben quattro mucche, lasciate al pascolo brado, come capita da qualche anno, sulla statale, con un Tir della ditta di Giovanni Stravato di Itri.

Alle 21,30 il pesante automezzo che viaggiava scarico in direzione di Itri, all'altezza del km 131,100 si vedeva improvvisamente tagliata la stretta carreggiata dalle mucche, di proprietà un allevatore di Fondi. Illeso l'autista ma gravi danni per il Tir. Sul posto, per recuperare le pesanti carcasse di tre animali morti, l'autogru del servizio soccorso stradale Aci di Enzo Poccia di Formia, la 5A dei Vigili del Fuoco di Gaeta con il caposquadra Franco Conte, i Carabinieri di Itri, quelli del Nor della compagnia di Gaeta, la Polstrada di Formia e il veterinario Roberto Mancini dell'Asl provinciale.
Or.Rug.

Vai alla homepage

03/01/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Abbonamenti

Abbonamenti 2009

Abbonamenti 2009

Scopri tutte le novità della campagna abbonamenti 2009 con i servizi "Componi il tuo quotidiano", "Svegliati in Tempo" e "Consegna in edicola"