Ultime notizie Latina
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Aprilia

Nuovi locali alla scuola di Campoleone

Riccardo Toffoli
APRILIA Inaugurati i nuovi locali della scuola primaria di Campoleone. Sono intervenuti il presidente del comitato di quartiere Cristina D'Ubaldo, il preside del comprensivo Zona Leda Lina Porrello, l'assessore alla pubblica istruzione Augusto Di Lorenzo e il proprietario dei locali che ha rinnovato tutto in pochi mesi per dare un tetto alle lezioni dei bambini residenti in quel quartiere, Sebastiani.

Il 16 dicembre verrà inaugurata, invece, la scuola Leda dove la Provincia ha già previsto un fondo per la costruzione della palestra e della sala multimediale. Per la scuola di Campoleone, infine, l'assessorato alla pubblica istruzione del Comune ha intenzione di istituire una classe a tempo pieno già dal prossimo anno mentre per la Leda, un ampliamento che potrà contenere una sezione di medie inferiori.

Vai alla homepage

21/11/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Abbonamenti

Abbonamenti 2009

Abbonamenti 2009

Scopri tutte le novità della campagna abbonamenti 2009 con i servizi "Componi il tuo quotidiano", "Svegliati in Tempo" e "Consegna in edicola"