Ultime notizie Latina
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Giovane tenta il suicidio nella «clinica Costa»

FORMIA Non si è concluso, per fortuna, tragicamente, ieri pomeriggio, l'ennesimo tentativo di togliersi la vita messo in atto da un giovane, vittima, molto probabilmente, di uno stato depressivo. A compiere l'insano gesto è stato un 28enne originario di Pontecorvo, recatosi presso la «Casa di cura del Sole» a trovare la nonna.

Poco prima delle 18, dopo aver fatto visita alla paziente, il giovane è uscito su una veranda del primo piano e si è lasciato precipitare nel vuoto. Immediati i soccorsi. Il 28enne è stato ricoverato al «Dono Svizzero».

Vai alla homepage

18/11/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

Abbonamenti

Abbonamenti 2009

Abbonamenti 2009

Scopri tutte le novità della campagna abbonamenti 2009 con i servizi "Componi il tuo quotidiano", "Svegliati in Tempo" e "Consegna in edicola"