Ultime notizie Latina
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Terracina, pesante stop a Velletri

Roberto Italiano
TERRACINA Brutta sconfitta per il Terracina che a Velletri deve cedere all'inglese. Un risultato sicuramente bugiardo per i tigrotti che comunque poco hanno fatto per portare a casa il successo. Insomma un pari sarebbe stato il risultato più giusto vista la gran parte di gara con tanto possesso palla dei pontini che però non sono mai riusciti a sfondare.

I castellani sono stati bravi a controllare gli avversari e, anche con un pizzico di fortuna, hanno trovato il vantaggio nella ripresa grazie ad un autorete di Gatti che, ironia della sorte, proproprio domenica scorsa aveva avuto beneficio da una deviazione di un difensore del Palestrina. La gara a quel punto cambiava radicalmente, ma neanche l'ingresso di Maglitto suonava la carica per i tigrotti che in contropiede subivano il raddoppio di Funari, forse partito da posizione irregolare. Nonostante il 4-3-3 di Bilotta, il centravanti centrale Gatti è sembrato isolato avendo troppo defilati gli esterni d'attacco. Bene a centrocampo Bencistà che ha dimostrato di avere piedi buoni. Sua l'unico vero pericolo per la porta dei padroni di casa.

Vai alla homepage

15/09/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro