Ultime notizie Latina
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Priverno

Ospedale, l'opposizione attacca Macci

Mario Giorgi
PRIVERNO Dura presa di posizione di Adriana Fiormonti (Rinnoviamo Priverno) sul futuro del "Regina Elena". Il consigliere di opposizione fa un discorso politico, scaricando le responsabilità sul sindaco di Priverno Umberto Macci. Ricordiamo ancora - afferma - come la campagna elettorale del sindaco Macci sia stata fortemente improntata sull'ospedale di Priverno.

Ancora risuonano forti i proclami dichiarati sui programmi di promesse illusorie di ampliamento di posti letto, di completamento di un lavoro già avviato. Oggi quelle illusioni sono crollate perché il "Regina Elena" entro la fine del 2008 cesserà l'attività di ricovero. Di sicuro - insiste Fiormonti - come cittadini avremmo auspicato da parte della Giunta Macci un intervento di "prevenzione", in quanto già da qualche anno era stata avviata un'attività di dismissione dell'ospedale. Avremmo auspicato, inoltre - conclude - che l'amministrazione comunale avesse attivato accordi sia di tipo istituzionale che con privati, utilizzando strumenti innovativi di partecipazione tra pubblico e privato per garantire un servizio sanitario completo ai cittadini di Priverno.

Vai alla homepage

13/09/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro