Ultime notizie Latina
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

M.S.G.Campano Oggi la presentazione del libro di poesie «Canti di un solitario»

M.S.G.CAMPANO Una raccolta di poesie. L'autore è P. Stanislao Maria Raponi dei PP.Carmelitani Scalzi al secolo Nobile Umberto Raponi. Nella pace e nel silenzio del Chiostro e dato alle stampe con il patrocinio della Provincia «Canti di un Solitario» è una raccolta di liriche su temi religiosi.

Il volume verrà presentato alle 20,30 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo Martire in Colli, con una presentazione del prof. Dino Scodecchia. Fa seguito la relazione dell'arciprete parroco don Sergio Antonio Reali con prefazione dell'autore. Chi scrive e che ha vissuto con P. Stanislao nel «Bel S. Silvestro, di Montecompatri, avverte il desiderio di citarne il titolo di alcune quali «Dinanzi alla foto di Maia Madre Terra Ciociara, e Mater dolorosa. L.Pag.

Vai alla homepage

07/08/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro