Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Sabaudia Altre quattro unità più gli ausiliari in vista dell'estate ¨

Vigili urbani, arrivano i rinforzi

Romano Tripodi
SABAUDIA Con l'inizio della stagione balneare l'attuale organico della Polizia municipale, formato da nove elementi e dal comandante Tomei, potrà contare su quattro vigili stagionali, che resteranno in servizio sino alla fine di settembre.


A questi rinforzi daranno manforte, a partire dal 20 giugno, 16 ausiliari del traffico che si occuperanno esclusivamente dei parcheggi a pagamento, sia in città che sul lungomare, in modo da consentire alla Polizia municipale, di svolgere con maggiore tranquillità gli altri compiti istituzionali ed in particolare quello principale del controllo del traffico e del territorio in genere.
Per quanto riguarda il rapporto con gli automobilisti ci si augura che esso sia caratterizzato più dalla prevenzione che dalla repressione.
Particolare attenzione sarà riservata al rispetto dei limiti di velocità, sia sul Lungomare che sulla Litoranea.
La realizzazione di una serie di rotatorie all'altezza dell'incrocio tra via Tortini e via Colle Piuccio, in località Sant'Andrea; tra la Litoranea e via Biancamano ed all'altezza della Migliara 53, si è rivelata sino ad oggi particolarmente efficace nel rallentare il flusso delle auto e quindi nel diminuire gli incidenti stradali. Con i rinforzi umani non sono però giunte nuove vetture rendendo particolarmente obsoleto l'attuale parco-macchine della Polizia municipale.

Vai alla homepage

14/06/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro