• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
CERCA NEL SITO

Latina

Confindustria

Riunione del consiglio direttivo


Alla presenza del presidente di Confindustria Lazio, Maurizio Stirpe, si sono riuniti nella sede di Latina di via Montesanto Giunta e consiglio direttivo di Confindustria Lazio.
All'incontro hanno partecipato anche i presidenti delle altre associazioni provinciali: Luigi Abete, Fabio Mazzenga e Arnaldo Zeppieri.

Durante la riunione si è discusso dei diversi punti all'ordine del giorno, sono state ratificate le nomine dei rappresentanti di Confindustria in organismi esterni ed eletti i tre componenti del consiglio direttivo.
Si è parlato inoltre del documento di programmazione economico-finanziario 2008-2010, del problema legato all'Irap e dell'esigenza, in materia distrettuale, di una particolareggiata organizzazione di sistemi di incentivazione per progetti integrati di area.

02/11/2007










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro