• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
CERCA NEL SITO

Latina

EccellenzaLa squadra di Bilotta appare sempre di più una macchina da gol inarrestabile Domenica l'esame di maturità in terra sabina contro il team del Centro Italia

Aprilia come l'Arsenal: sette reti

APRILIA L'Aprilia del presidente Umberto Lazzarini, nella gara valida come terza giornata della fase regionale della Coppa Italia, stacca il biglietto e si qualifica raggiungendo le altre trentacinque compagini al secondo turno della manifestazione tricolore, gli apriliani si sono imposti per 7-1 sui nettunesi del Cretarossa San Giacomo.

Per i ragazzi di Bilotta è un risultato che fa sicuramente morale, in vista della difficile trasferta in casa del Centro Italia. «E' stata una buona gara, ricca di reti che ha fatto sicuramente divertire il pubblico presente - dichiara a fine partita il tecnico pontino Bilotta - sono felice perché chi aveva avuto meno spazio in questo periodo si è espresso bene, segno di una gran voglia di mettersi in mostra. Ora lasciamo per il momento la Coppa Italia e pensiamo a riprendere la preparazione in vista della trasferta di domenica a Rieti».
Provvedimenti disciplinari: multate Terracina, Formia e Roccagorga e squalifica per cinque gare a Tesseri, mister del Podgora Chiesuola Carso. Il Terracina dovrà pagare 300 euro perchè un assistente arbitrale è stato fatto oggetto di sputi dagli spalti; 200 gli euro che dovrà versare il Formia, sempre per sputi e offese ad un assistente arbitrale da parte di un supporter. Il Roccagorga è stato punito di 100 euro perchè dei sostenitori inveivano contro un calciatore avversario espulso, provocando l'interruzione della gara per 4 minuti circa. In Eccellenza fermati per un turno sono: Funari (Comp. Lepino Priverno), Gisfredo (Fondi), Catini (Terracina), Santucci e Vitale (Gaeta), De Vizzi (Latina), D'Amico (Terracina). In Promozione punito severamente Raimondi, giocatore della Vis Terracina, appiedato per tre partite per offese e ingiurie all'arbitro. Una giornata di stop a Todi del Bassiano. In Prima categoria è stato il trainer del Podgora, Giancarlo Tesseri, quello che ha subito la sanzione più severa. I cinque turni di fermo sono motivati dal fatto che l'allenatore avrebbe offeso e minacciato il direttore di gara sia in campo che all'esterno. Una giornata è stata inflitta ai giocatori Durastanti (Atletico Bainsizza), Miccinatti (Città di Sermoneta), Ranucci (Gianola), Tittoni (Latina Scalo Cimil), Cocco (Podgora), Fatale (Campoverde). Due gare di stop sono state comminate a Moretti del Maenza, mentre una giornata ciascuno è toccata Doglioso (San Lorenzo), Di Paola e Vellucci (Castelforte) e Vetrano (Virtus Lenola). Negli juniores d'elite squalificato per una partita l'allenatore del Latina Trovò, così come il giocatore Mozzato. Un turno di fermo anche a Rendina (Formia) e Sica (Scauri Minturno). Tra gli juniores B bloccato per tre gare Caringi del Terracina e per una ciascuno Parisella (Fondi) e Deiana (Terracina).









Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro