cerca

rivelazioni a striscia la notizia

Droga all'Isola dei Famosi, Samantha de Grenet conferma i festini: "Circolavano alcool e fumo"

Il consumo avvenuto in albergo prima dell’inizio del gioco

Isola dei famosi 2017, Samantha de Grenet esce: "Voglio fare l'amore con mio marito". Giulio Base e Raz Degan in nomination

Samantha de Grenet

Samantha De Grenet si aggiunge al coro degli ex naufraghi dell'Isola dei Famosi che sostengono l’uso di marijuana e alcool da parte di alcuni concorrenti del reality nei giorni di reclusione in albergo prima dell’inizio effettivo del gioco. E la produzione sapeva tutto. Le nuove ammissioni a Striscia la Notizia.

Alle parole di Giulia Calcaterra, Rocco Siffredi, Massimiliano Ceccherini, si sono aggiunte anche quelle della De Grenet, amica di Alessia Marcuzzi. L’ex naufraga ha confermato a Valerio Staffelli: “Circolava alcool e fumo anche nella nostra isola, nell’albergo dove eravamo reclusi per diversi giorni. È facile procurarsela. Facevano festini e più di una volta hanno creato problemi alle persone della produzione che si dovevano occupare di noi. Quando Ceccherini nel suo modo divertente dice ‘tutti i naufraghi’ non mi sta più bene. Erano alcuni naufraghi. Non mi va bene perché mio figlio si gira e mi chiede se ho fumato anch’io. E non è così. Non ho niente contro chi fuma una canna ogni tanto, ma non sempre, tutti i giorni mettendo in difficoltà la produzione e l’organizzazione. Le persone erano così in difficoltà che hanno chiamato prsonaggi sopra di loro, sono venuti e si sono raccomandati. Hanno precisato che era vietato bere, fumare, ma niente. E si tratta di gente maggiorenne. E’ diverso quando sconvolgi la vita altre persone, mettono in difficoltà un’intera produzione”. Staffelli le fa una domanda secca: “I naufraghi rispettano le regole?”, “No”.
 
La tesi di Striscia la Notizia è che la marijuana sia nel format del reality e che Magnolia così come Alessia Marcuzzi lo sapessero molto bene: “Saranno ripresi anche prima dell’isola a loro insaputa perché pare che le cose peggiori succedano prima, sai tipo 100 giorni al diploma” disse in un’intervista a Silvia Toffanin. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari