cerca

fallimenti in tv

All'Isola dei Famosi Francesca Cipriani è la peggiore. E lei si infuria con Stefano De Martino

Non porta a termine la prova, viene eliminata e se la prende con l'inviato

All'Isola dei Famosi Francesca Cipriani è la peggiore. E lei si infuria con Stefano De Martino

La prova per il mejor e il peor sull’Isola dei Famosi fa infuriare Francesca Cipriani. Stefano De Martino la decreta come peggiore e lei si ribella: “Non ho barato. Basta, non ne posso più”, ma le immagini le danno torto. I naufraghi dovevano trasportare una ciotola d’acqua sulla testa lungo un percorso a ostacoli e fino a raggiungere un recipiente graduato in cui versare il liquido. I due isolani che hanno trasportato la maggior quantità d’acqua, si contenderanno la collana di leader questa sera nella nona puntata dell’Isola dei Famosi.

L’inviato Stefano De Martino è stato chiaro nell’avvisare i concorrenti: “Il primo naufrago che fa cadere la ciotola o si aiuta con le mani sarà automaticamente il peor”. Tempo e termine di 5 secondi che Francesca Cipriani tocca con le dita la ciotola che stava per cadere, “Francesca ferma” intima De Martino, ma quella va avanti. L’inviato ripete due volte lo stop ma niente, la Cipriani prosegue facendo finta di non sentire finché Alessia Mancini (al suo fianco) non le dice: “Ha detto che devi fermarti”, “Perché?” e il ballerino: “Hai toccato la ciotola con le mani”, “Non ho toccato niente, non è giusto, cioè veramente basta!”. Le immagini sono inequivocabili. In confessionale, la Cipriani ammetterà l’errore: “Ho toccato fuori tempo il cerchio e dopo 3 secondi mi hanno detto peor. Avrei voluto provare a portare e farlo il gioco ma non è stato neanche possibile”.  
 
Intanto sull’isola che non c’è, Elena e Rosa trascorrono le loro giornate sparlando di Alessia Mancini. “Ha programmato tutto, sa esattamente chi eliminare di volta in volta – afferma l’ex tronista - Una volta disse "Eh sono 25 anni che faccio televisione, so come funziona”, la Morali è acidissima: “Ma che dice che sono anni che non la vedo in un programma d’intrattenimento. Mai a Verissimo o da Barbara D’Urso oppure ospite da qualche parte. Ah sì fa le telepromozioni!” e la Perrotta: “Mah…Io sono orgogliosa di non essermi piegata a lei. Piuttosto che fare la lecc***a, vado fuori. Ma ma piegarmi, sono così felice di essere rimasta me stessa ed essere stata coerente, non come lei che è venuta da me a far finta di fare pace per opportunismo”.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari