cerca

Ascolti tv

Montalbano (in replica) affonda l’Isola dei Famosi. E la Marcuzzi trasloca (di nuovo) al martedì

Montalbano (in replica) affonda l’Isola dei Famosi. E la Marcuzzi trasloca (di nuovo) al martedì

Il commissario Montalbano in replica prende a schiaffi l’Isola dei Famosi: 6,9 milioni e 28,4% di share per l’eroe di Andrea Camilleri e 4,3 milioni per il 23,3% di share per l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi con annessa sfuriata di Alessia Marcuzzi a Eva Henger sul “canna-gate”, baracconata senza precedenti e con Valeria Marini super ospite.

Dunque, il “fake reality show” ha perso qualche centinaia di migliaia di ascoltatori rispetto alla puntata precedente e si è fatto battere con uno scarto di 2.600.000 spettatori. Forse questi pensavano di godersi le amenità dell’Isola questa sera su Canale 5.

E invece il reality sembra un guidatore alle prese con le buche stradali di Roma: zigzaga dal lunedì al martedì per evitare le fosse, pardon i competitor. Già l’Isola non riluce di interesse e pathos, figuriamoci se si perde il giorno della collocazione in palinsesto. Tra conduttrici furiose contro i propri ospiti, nomination pilotate ed episodi nebbiosi, quei 4 milioni e oltre di spettatori sono un gran successo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari