cerca

canna-gate

Francesco Monte abbandona l'Isola dei Famosi, l'affondo dell'ex Teresanna: "Chiudiamoci negli armadi e fumiamo marijuana”

Francesco Monte abbandona l'Isola dei Famosi, l'affondo dell'ex Teresanna: "Chiudiamoci negli armadi e fumiamo marijuana”

Teresanna Pugliese

Francesco Monte è tornato in Italia dopo il "canna-gate", ma non ci sarà un confronto diretto con Eva Henger questa sera su Canale 5 durante la terza puntata dell'Isola dei Famosi. Monte ha scelto di ritirarsi e spiegherà meglio le motivazioni nel corso della quarta puntata martedì 13 febbraio. Intanto due naufraghi sono pronti a sbarcare in Honduras.

L’addio volontario di Francesco Monte ha scatenato i social, molti i commenti sotto il profilo dell’ex fidanzata, Teresanna Pugliese che oggi ha dovuto precisare: “Nessun schieramento per nessuno!!! Qui bisogna fare attenzione a “cosa” è successo e soprattutto come è passato il messaggio a casa. Tutto il resto sono vostre fantasie!! Ma sii…. Tanto che ce frega chiudiamoci negli armadi e fumiamo marijuana”.

Teresanna, ospite da Domenica Live, ha appena commentato la vicenda che riguarda il "canna-gate" dell'Isola dei famosi, ritornando a parlare dell'ex storico, Francesco Monte, che ne è stato il protagonista dopo essere stato tirato in causa da Eva Henger. E le sue parole sono state durissime : "non si puo' far passare il messaggio che fumare una canna non sia la normalità". Non era la prima volta che faceva dichiarazioni su di lui e l'ultima, in ordine di tempo, era stata quella riguardo il "tradimento" di Cecilia Rodriguez nel corso del Gfvip2. In quella occasione, come sapete, Teresanna spiegò le sue ragioni e disse che Francesco con lei non era stato fedele e che dunque l'infedeltà non avrebbe dovuto turbarlo più di tanto. Ora, dopo aver sostenuto la gravità del suo gesto all'Isola, tutto ancora da provare, risponde tramite ig stories alle accuse rivoltele dai fan di Monte... e non manca l'ennesima frecciatina alla Rodriguez. Ma cosa C'ENTRA??? . . . #francescomonte #isola #isoladeifamosi #gossip #nadiarinaldi #teresannapugliese #ex #uominiedonne #ceciliarodriguez #gfvip2 #gfvip #grandefratello

Un post condiviso da tuttoMoltoTrash (@tuttomoltotrash) in data:

Intanto sull’isola del peggiore, Filippo Nardi è riuscito ad accendere il fuoco (per ben due volte) e tutti i naufraghi hanno potuto mangiare il riso. La pioggia ha spento il fuoco sull’Isola del Mejor dove i naufraghi non sono riusciti a riaccenderlo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari