cerca

è ufficiale

In crisi sull'Isola dei Famosi, Chiara Nasti abbandona il reality

La web influencer ha deciso di abbandonare il gioco

In crisi sull'Isola dei Famosi, Chiara Nasti abbandona il reality

È ufficiale: Chiara Nasti si è arresa e ha abbandonato il reality di Canale 5 dopo nemmeno una settimana. Prima le anticipazioni del settimanale "Spy", poi la conferma anche dal profilo ufficiale Facebook del programma condotto da Alessia Marcuzzi. La naufraga ha preferito ritirarsi e tornare alle comodità del proprio focolare dopo 5 giorni davvero difficili sull'Isola dei Famosi a causa delle avverse condizioni meteo e del fidanzato Ugo Abbamonte.

La fashion blogger ha ceduto soprattutto per lui. La Nasti ha pianto per la pioggia continua, per il freddo e la fame ma principalmente per la mancanza feroce del fidanzato da cui non si è mai separata. “Mi manca, sto impazzendo a non sentirlo. Devo parlare con qualcuno, mi manca troppo. Per me conta più il mio fidanzato che tutto il resto, voglio sapere come sta".

Ieri, la blogger napoletana ha raggiunto la produzione che le ha fatto sentire un audio del fidanzato. Ugo la rassicurava, le diceva di reagire, di non tornare e di viversi l’isola ciò nonostante la Nasti ha deciso di abbandonare il gioco. E così ha fatto un ultimo confessionale: “Ho deciso di ritirarmi. Scelgo l’amore, lo faccio per amore. Ho paura che lui non mi direbbe quanto soffre per il mio bene. Voglio stare con lui, del resto non mi importa. Sono sicura che non me ne pentirò”. La web influencer non è riuscita a superare lo scoglio della prima settimana nonostante il bel rapporto che aveva costruito con Giucas Casella, il "papà adottivo" in Honduras. "Avevamo instaurato un bel rapporto. Sono convinto che avrà dei rimorsi, che si pentirà di aver sciupato quest’occasione" commenta dispiaciuto. E pensare che la Nasti aveva fatto di tutto pur di approdare a Cayos Cochinos.

Nel frattempo, sull’Isola del Peor, c’è stato un piccolo diverbio tra Amaurys che reputa il gruppo disorganizzato e Franco che si è sentito criticato. “Se abbiamo tutti lo stesso obiettivo, come una squadra, ce la possiamo fare” ha detto il gigante cubano, vero leader di quest’isola. Poco dopo pace fatta tra lui e l’ex pugile.

Sull'altra Isola, quella del Mejor, oltre al primo bacio davanti alle telecamere tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, sta emergendo una grande affinità tra Bianca Atzei e Filippo Nardi. La cantante piange per Max Biaggi che l’ha lasciato senza un vero motivo: “Io volevo allontanarmi da una certa situazione però qui mi vengono in mente tante cose, ho più tempo per pensare e capisco che ci sto ancora male”. Nardi la coccola paziente, mentre Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto si interrogano su Alessia Mancini: “Non la riesco a inquadrare. A volte è acida e altre è gentile, non so che pensare” ha detto l’ex tronista, ma la Di Benedetto: "Lo fa apposta".

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

La vittoria de Il Tempo
Carlotta ha il suo comunicatore

Acrobazie e show, gli Harlem Globetrotters a Il Tempo
Urla e scappa, poi accoltella il poliziotto: attimi di paura in via Appia a Roma
"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...", intervista esclusiva a Ciro Immobile