cerca

reality e amori

L'inviato Stefano De Martino svela le "tresche" sull'Isola dei Famosi

L'inviato Stefano De Martino svela le "tresche" sull'Isola dei Famosi

Stefano De Martino

L'inviato dell'Isola dei Famosi, Stefano De Martino, si è collegato dall'Honduras con lo studio di "Verissimo" ed ha rivelato le due coppie nascenti. Una conferma di quanto si era intuito in questi primi giorni molto difficili a causa delle condizioni meteo.

Dopo aver promesso che sarà più duro con i naufraghi, Stefano De Martino ha svelato le prime simpatie nate fra i concorrenti: "C'è qualcosa nell'aria. Ci sono due situazioni un po' particolari e - annuncia - sono sicuro che nel corso della prossima settimana qualcosa si definirà meglio”. A Silvia Toffanin e a Mara Venier dice: "Sapete con il maltempo, si sta stretti, vicini vicini sotto il telo. Le coppie sono Francesco Monte e Paola Di Benedetto e Filippo Nardi con Bianca Atzei. Ho visto dei movimenti, degli sguardi. Vedremo come evolverà". Sia Monte, sia la Di Benedetto sono single da poco e prima di partire per l'Isola dei Famosi avevano dichiarato al settimanale "Spy" che erano pronti a innamorarsi. Meno prevedibile la coppia Nardi-Atzei con la cantante molto coccolato dal gruppo dell'Isola del Mejor.

C'è anche un triangolo ed è quello dell'Isola del Pejor i cui naufraghi sono veramente stremati (la produzione ha concesso loro un telo date le avverse condizioni meteo). Giucas Casella ha adottato la fashion blogger Chiara Nasti: “Sei bellissima, assomigli a Ursula Andress, sei la figlia che non ho” e si trova a suo agio anche con Francesca Cipriani. Esuberante, ma non maliziosa. I tre sembrano molto in sintonia.

La Nasti alterna stati d’animo. Piange per il freddo e la pioggia e ride appena esce il sole, sua una battuta infelice su Alessia Mancini: “Questo non è un serpente, Eva, questo è uno scorfano non vedi che è uguale ad Alessia? Ragazzi venite, c’è Alessia!”. Che brutta caduta di stile per una fashion blogger.

 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

La vittoria de Il Tempo
Carlotta ha il suo comunicatore

Acrobazie e show, gli Harlem Globetrotters a Il Tempo
Urla e scappa, poi accoltella il poliziotto: attimi di paura in via Appia a Roma
"La mia Lazio da Champions ma gli arbitri...", intervista esclusiva a Ciro Immobile