cerca

naufraghe nervose

Isola dei Famosi, dalla lite per il cocco all'insulto sui piselli: Cecilia Capriotti offende Eva Henger

Isola dei Famosi,  dalla lite per il cocco all'insulto sui piselli: Eva Henger  offende Cecilia Capriotti

Eva Henger

L’Isola dei Famosi è un litigio continuo, sull’isola del migliore come sull’isola del peggiore. Dopo il duro faccia a faccia tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, complice la pioggia insistente, la fame e il freddo, si è consumato un battibecco epico tra Eva Henger e Cecilia Capriotti sui… piselli.

I naufraghi sull’isola del peggiore sono allo stremo. Chiara Nasti piange a più riprese: “Così è avvilente, non abbiamo chiuso occhio, facciamoci dare almeno un telo, io ho un mal di schiena terribile, come si fa a dormire con l’acqua che ti scorre addosso”, Craig Warwick replica: “L’Isola non è un hotel a 5 stelle, lo sapevamo”. E Nino Formicola: “Più che altro è una rottura di balle o facciamo il gioco dei mimi o ti suicidi”. Già provati dopo 3 giorni di Isola, è scoppiata una lite che resterà nella storia della 13esima edizione. La colpa, come sempre, è del cibo.

Eva Henger, fino a ieri, confortata dal gruppo per la nomination, ha accusato Cecilia Capriotti, la radical chic fuori luogo: “Hai mangiato più cocco di tutti”. E l’attrice: “Se è per questo, tranquilla che hai preso più piselli tu che io”. Tutto parte perché Eva Henger stabilisce che d’ora in poi saranno fatte le porzioni uguali per tutti: “Cecilia tu vai lì e lo prendi senza chiedere, non è la prima volta e così ora ho detto dividiamo allo stesso modo così da non fare polemiche”. La Capriotti: “Eva non ci ho fatto caso, sì ho preso un pezzo di cocco in più stamane, scusate”. “Eh ma non è solo stamane, lo fai sempre e si lamentano anche gli altri”, Cecilia replica: “Eva adesso mi stai stancando però, è da ieri che ti rivolgi male per le porzioni. Io non prendo, me le danno e non sto a verificare chi ha preso di più o chi non ha preso. Ieri quando c’era la scatoletta e abbiamo diviso hai guardato quanti piselli avevo preso e io ti ho detto: stai tranquilla che hai preso più piselli te che io. Con me hai chiuso”. La frase è a libera interpretazione. Una frecciata a doppio senso per ricordare il passato nell’hard della Henger o un riferimento senza alcuna malizia?

Mentre tutti si defilano, la Henger insiste: “Un po’ tutti mi avete detto che lei prende porzioni più grandi, vi ho detto non ditelo a me, ma a lei altrimenti passo per la cattiva. Se questo dà dei problemi, non mi riguarda. E’ l’unica contraria alle porzioni”, Amaurys chiosa: “Non siamo a Forum, chiarite tra voi due e basta”. Intanto la Capriotti ha già litigato con Alessia Mancini, mentre Eva Henger è infuriata con Francesco Monte. Lunedì si aggiungerà al gruppo Elena Morali e un altro concorrente fantasma. Avranno il compito di sottrarre il cibo ai naufraghi. Se ne vedranno delle brutte.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari

Opinioni