cerca

Già volano gli stracci

Isola dei Famosi, Eva Henger contro Francesco Monte: "Ecco perché Cecilia lo ha tradito"

Isola dei Famosi, Eva Henger contro Francesco Monte: ora capisco perché Cecilia lo ha tradito, ben gli sta

Il daytime dell’Isola dei Famosi svela quanta rabbia provi Eva Henger per la nomination del leader Francesco Monte. E’ solo il secondo giorno in Honduras ma la convivenza forzata e le difficoltà hanno già delineato le amicizie.

Isola del peor
Giucas Casella
medita a braccia aperte sprezzante del sole che gli brucia la pelle, mentre Chiara Nasti esulta per il ritrovamento di un polipo. Lo catturano e quasi tutti (la Capriotti e la Cipriani si rifiutano) lo mangiano crudo perché non riescono ad accendere il fuoco. Per nutrirsi aprono una delle scatolette di verdure vinta durante la prova della prima sera.

Chiara Nasti e Eva Henger discutono della nomination, la piccola fashion blogger le dice: “Io voglio che resti, non è giusto, lui è troppo avvantaggiato da quello che è successo con Cecilia, fa pena al pubblico”, la Henger è ancora più arcigna: “Non lo voglio più vedere, ma chi ti conosce? La gente a casa dice povero, povero, gli hanno messo le corna in diretta, ma se l’è meritato! Comincio a capire perché Cecilia ha preferito un altro. Nessuno si spiega perché mi abbia nominato”. Intanto Giucas Casella ha trovato un cocco, lo ha chiamato Nina e ha sculacciato la Cipriani perché ha provato ad aprirlo. Il paragnosta ha una predilezione per la Nasti: “Vedo in lei la figlia che non ho avuto, non mangia, ma si deve nutrire”. La costringe a mangiare un pezzo di polipo che lei sputa.

Isola del meor
Sull’isola del migliore, Francesco Monte e Paola Di Benedetto parlano fitto e prendono il sole insieme, la Rinaldi aiuta la Cipriani a lavare le extension e Jonathan costruisce una canna da pesca. Tra lo stupore generale cattura un pesce. Non è Raz Degan ma evidentemente gli israeliani hanno un innato spirito di sopravvivenza. Nel frattempo Marco Ferri si dà da fare e Alessia Mancini semina il dubbio: “Mi sembra surreale che loro non abbiano niente, già noi si fa fatica ad aprire i cocchi con la lama del pattino e un coltello”. Benvenuti all'Isola dei Famosi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro

Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie
Isola dei Famosi hot, la Marcuzzi si lancia su De Martino e resta nuda
Raikkonen spezza una gamba al meccanico della Ferrari