cerca

TUTTI CONTRO TUTTI

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet in esilio. Giulio Base contro Raz Degan: "È perfido"

Isola dei Famosi, naufraghi dimagriti e affamati. Giulio Base contro Raz Degan: È perfido

Stanchi, affamati e sempre più in "guerra" fra loro. Sull'Isola dei Famosi i naufraghi non ce la fanno più, il gruppo di amici si è sfasciato e, ormai, è tutti contro tutti. Contro Samantha De Grenet si è consumata la rivolta e, adesso, la showgirl sembra in esilio. Raz Degan, da più odiato a più amato, si gode il momento e non perde occasione per provocare gli altri concorrenti, primo fra tutti Giulio Base. È un continuo: fischietta, canticchia, ridacchia. "È perfido nelle sue battute, cerca la rissa" si sfoga l'attore davanti alle telecamere. 

La dimostrazione del clima teso sull'isola degli Homo sapiens la dà chiaramente Simone Susinna che, durante la "prova ricompensa", si impegna per vincere e divorare tutto quello che c'è: alla fine mangia solo lui. Pure l'inviato Stefano Bettarini lo riprende: "Fai mangiare qualcosa anche ai tuoi compagni" gli dice. Poi ci pensa Nancy a redarguirlo mentre lui si giustifica: "È un gioco". "No - ribatte lei - è un reality dove esce fuori il vero carattere delle persone". Ma ormai Simone fa coppia fissa con Raz e il passatempo preferito dei nuovi amici è quella di criticare, litigare con il resto del gruppo e dividere.

Per Samantha è scattato il conto alla rovescia: è giù di corda e non vede l'ora di andare via dall'Honduras: "Sono felice di tornare da mio marito e mio figlio - sottolinea - Lui invece se esce sarà un po' meno felice". Naturalmente ce l'ha con l'attore israeliano che la provoca in continuazione mentre la definisce in tutti i modi: regina, burattinaia, attrice della "Famiglia Adams". Ma Samantha è anche arrabbiata con i suoi "ex amici" di avventura. Non ha digerito il voltafaccia: Malena, Simone e Nancy hanno votato in nomination Giulio. "Ma perché i cattivi siamo solo io e te?" chiede sconsolata a Base quando realizza che si è sfasciato tutto. Insomma la "regina" e il "re" sono caduti in disgrazia. E adesso sull'isola governa solo il malumore.

A far tornare il sorriso ai naufraghi, per un attimo, è il cocco che Malena e Nancy Coppola regalano a ogni compagno dopo la ricca "spesa" sulla spiaggia. 

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni