cerca

IL TELEVOTO

Isola dei famosi, Eva resta in gara con Moreno. Nominati Samantha, Malena e Giulio

Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi resta in gara con Moreno. Nominati Samatha de Grenet, Malena e Giulio Base

Eva Grimaldi esce dall'Isola dei famosi ma resta sull'Isola dei primitivi e va a fare compagnia a Moreno. Simone Susinna e Raz Degan tornano quindi in gara, grazie al televoto. I due, sempre più vicini durante l'ultima settimana, hanno rivoluzionato gli equilibri all'interno del gruppo. Così, quella che Rocco Siffredi ha soprannominato la "Roma bene", ossia Giulio Base e Samantha de Grenet, si ritrovano in minoranza. Dall'altra parte Raz, Nancy Coppola (che ha ricevuto la visita sull'Isola del marito Carmine) Malena (che ha incontrato la madre, arrivata in Honduras per riabbracciarla) e Simone. E quando Raz Degan e Nancy Coppola si sfidano nella prova leader della settimana e a vincere è Raz, i giochi ormai sembrano fatti.

Le nomination Giulio Base vota Malena, Simone Susinna nomina Giulio, Samantha vuole far uscire dal gioco Malena, Malena vota Giulio, Nancy dà il suo voto a Giulio. I nominati quindi sono: Giulio Base e Malena. La palla passa a Raz Degan, il leader della settimana. L'attore israeliano decide che ad andare al televoto sarà anche Samantha de Grenet.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Gabriella

    Parisi

    19:07, 22 Marzo 2017

    finalmente...

    peccato che le suddite non si sono svegliare subito eppure raz le aveva avvisate di stare attente a quei due....peccato purtroppo che non potranno uscire entrambi lady De Grenet e il caro amicone paraculo Base

    Rispondi

    Report

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni