Il Tempo
Rassegna stampa
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • commenta
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

25/08/2010, 19:38

Precipitano in una cisterna
Due estratti vivi, un morto

Incidente sul lavoro nelle campagne di San Ferdinando di Puglia. Le esalazioni hanno provocato un malore e fatto perdere conoscenza agli uomini che sono caduti sul fondo, non riuscendo a risalire.

Vigili del fuoco Un morto e due persone in gravi condizioni: è questo il bilancio del tragico incidente avvenuto a San Ferdinando di Puglia, dove tre persone hanno perso conoscenza mentre stavano impermeabilizzando una cisterna interrata nelle campagne. Lo riferiscono i carabinieri di Foggia: secondo le prime ricostruzioni il proprietario del fondo, un militare dell'arma libero dal servizio, e il cognato erano dentro la cisterna e stavano utilizzando catrame per impermeabilizzare la cisterna, quando - forse per il caldo - le esalazioni hanno provocato un malore fatto loro perdere conoscenza e sono rimasti sul fondo, non riuscendo a risalire. Sembra che una terza persona, un giovane, abbia cercato di aiutarli e si sia calato all'interno. Quest'ultimo è stato recuperato senza vita, mentre gli altri due, il militare e il cognato sono stati rianimati ma sono in gravi condizioni.

Vai alla homepage

25/08/2010

Nessun commento presente
Clicca qui per inviare il tuo commento