Il Tempo - Interni Esteri
Rassegna stampa
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

Notizie - Interni Esteri

Influenza A

Altre vittime in Lombardia Puglia e Sicilia

Prime vittime a Siracusa e in provincia di Cremona per il virus dell'influenza A H1NI.

A Siracusa un uomo 34 anni è deceduto all'ospedale Umberto I di Siracusa. Era affetto da alcune patologie e sembra fosse obeso e diabetico. La morte, da quanto si apprende, è avvenuta per alcune complicanze. A Cremona è morta una donna di 48 anni malata di tumore e abitante a Castelleone. L'influenza era in fase di regressione, segno che le cure somministrate dall'equipe medica cremonese stavano facendo effetto. Ma il cuore della paziente ha ceduto. Sono saliti a otto invece tra sabato e domenica in Puglia i decessi per l'influenza A. Vittima anche una bambina di due anni, con laterazioni congenite, morta al'ospedale Vito Fazzi di Lecce. Le altre due vittime sono due persone di 60 e 58 anni, ricoverati a Bari e Andria.

Vai alla homepage

24/11/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro