Il Tempo
Rassegna stampa
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA
  • stampa
  • commenta
  • dizionario

    Trova significati nei dizionari Zanichelli

    In questa pagina è attivo il servizio ZanTip:

    Facendo doppio click su una qualsiasi parola presente nell'articolo, sarà visualizzata la definizione della parola, così come è stata pubblicata all'interno del Vocabolario della Lingua Italiana Zingarelli 2010.

    Alla fine del riquadro di spiegazione ne sarà proposta anche la traduzione in inglese, ripresa dal lemmario Italiano-Inglese del Ragazzini 2010.

Terrorismo

Docuimento con minacce
alla sede milanese dell'Unità

Quattro le cartelle recapitate che portano la firma dei "Nuclei di Azione Territoriale". Il documento contiene attacchi al mondo politico e dell'informazione.

Un documento e proiettili delle Brigate Rosse Un nuovo documento che contiene minacce rivolte al mondo della politica e dell'informazione è stato recapitato questa mattina, via posta prioritaria, alla redazione di Milano del quotidiano "L'Unità". Si tratta di quattro cartelle firmate dai "Nuclei di Azione Territoriale" che ricalcano pienamente lo stile del documento che è arrivato venerdì scorso alle redazioni di Bologna de L'Unità, del Resto del Carlino e di altri quotidiani.
 

Vai alla homepage

16/11/2009

Nessun commento presente
Clicca qui per inviare il tuo commento