Rassegna stampa
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

Lucca Si è tuffato dal trampolino e non è più riemerso

Muore a otto anni in piscina

Tragedia ieri a Ponte di San Pietro (Lucca), dove un bambino di 8 anni si è tuffato dal trampolino di una piscina alla Casina Rossa, ed è morto poco dopo all'ospedale.

La piccola vittima faceva parte di un gruppo di ragazzi di un campo estivo di Porcari (Lu), accompagnati da cinque educatori. Secondo quanto ricostruito, il bambino si è gettato in acqua dal trampolino, ma per ragioni ancora da chiarire ha perso i sensi, e non è riemerso. Subito gli accompagnatori si sono tuffati per riportarlo a galla. Si sono subito attivati i soccorsi. È stata chiamata l'ambulanza del 118. I sanitari hanno iniziato a rianimare il bambino, e poi lo ha portato all'ospedale di Lucca, dove il piccolo è spirato alle 11.40.

Vai alla homepage

04/07/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro