Rassegna stampa
HOME POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO
Roma Latina Frosinone Lazio Nord Abruzzo Molise ABBONAMENTI CASE FINANZA

DenunciaInternet dà spazio alla mafia

«Facebook» mantiene in rete le pagine inneggianti ai boss

«Facebook» cancella le foto delle mamme che allattano, ma restano le pagine che inneggiano ai boss mafiosi.
Su «Facebook» i boss mafiosi Totò Riina, Bernardo Provenzano e Matteo Messina Denaro raccolgono migliaia di fan, con tanto di nome e cognome e fotografia.


«Davvero una strana morale - scrive Daisy Goodwin sul Times - quella che sostiene la necessità che il social network sia un ambiente sicuro anche per i ragazzini che frequentano Internet e poi non eccepisce nulla sui 2000 e più utenti, la gran parte giovanissimi, che inneggiano a un uomo che sta scontando molti ergastoli. Per Natale, i suoi fan gli hanno mandato persino gli auguri attraverso Facebook».

Vai alla homepage

05/01/2009










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro