L'importante traguardo dei quindici anni di attività sarà dedicato al progetto dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, in particolare al Laboratorio di analisi del movimento e robotica pediatrica del Dipartimento di Riabilitazione.
Un appuntamento con l'estro creativo di stilisti, designer e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo raccolti in una suggestiva mostra allestita dall'11 al 15 dicembre a Roma nelle prestigiose sale di Palazzo della Cancelleria, primo palazzo della Capitale ad essere costruito ex-novo in stile rinascimentale.
Madrina dell'iniziativa sarà Caterina Balivo. Mentre Mariella Milani presenterà una serata di gala mercoledì 10 Dicembre alla quale prenderanno parte, tra gli altri, Valeria Marini ed Elisabetta e Flavio Briatore che realizzeranno anche loro il proprio albero.
L'iniziativa ha ottenuto il Patrocinio della Regione Lazio, della Provincia e del Comune di Roma, del Segretariato Sociale della Rai e di Alta Roma.
Per fare una donazione: codice IBAN: IT 08 J 03002 03361 000400212017 oppure su Conto Corrente postale 50695006 intestato a Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.
Vai alla homepage
06/12/2008