Rassegna stampa
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO

Strage di Erba

Olindo e Rosa ora temono solo il trasferimento


COMO C'e' un incubo ben peggiore di quello che Olindo Romano scrisse in uno dei suoi «pizzini» e che le aveva raccontato la sua Rosetta. Le aveva detto, un giorno non troppo lontano dall'arresto, di aver visto apparirle in sogno Raffaella Castagna completamente sporca di sangue e che le danzava ridendo attorno al letto della cella dove era rinchiusa.

Nulla, quell'incubo, per Rosa Bazzi. Assolutamente nulla per Olindo che pur mai ha raccontato di averne avuti di incubi. Il vero incubo di Olly e Rosetta è ben peggiore: l'essere trasferiti dal Bassone in altro carcere, lei da una parte, lui dall'altra. Ma, al momento, sembra che i due condannati all'ergastolo per la strage di Erba non debbano temere. «Per ora non c'è alcun provvedimento di trasferimento dal carcere», ha detto Luigi Pagano, provveditore regionale dell'amministrazione penitenziaria.

Vai alla homepage

29/11/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro