Rassegna stampa
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO

Tagli, la polizia protesta

Sono ventimila gli aderenti al ricorso collettivo gratuito promosso dal sindacato di polizia Consap «contro la Legge Brunetta». Ieri l'organizzazione sindacale ha organizzato una protesta davanti al Viminale «e in tutte le questure d'Italia» per manifestare contro il pacchetto di misure sul pubblico impiego.

«Abbiamo ritenuto necessario, in prima istanza, sensibilizzare i nostri vertici - ha detto il segretario generale nazionale della Consap Giorgio Innocenzi - circa i disastri di questa legge che abbassa la sicurezza e penalizza economicamente il personale incidendo sulla motivazione professionale, indispensabile per chi ogni giorno deve mettere in conto la possibilità di non tornare a casa».

Vai alla homepage

17/09/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro