Rassegna stampa
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO

Perde consistenza la pista passionale. All'origine del delitto forse uno sgarro fatto alla malavita

Omicidio suocero De Rossi, il fascicolo passa all'Antimafia

Passerà nelle prossime ore, al più tardi domani, alla Dda di Roma il fascicolo aperto dalla Procura di Latina, dopo l'omicidio di Massimo Pisnoli, il suocero di Daniele De Rossi, centrocampista della nazionale e della Roma, ucciso, con due colpi di fucile, uno alla nuca e uno al volto, nella stazione di Campoleone vicino ad Aprilia.


Secondo quanto si è appreso, le indagini saranno coordinate dal procuratore aggiunto di Roma Giancarlo Capaldo. Il fatto che indaghi la Direzione Distrettuale Antimafia fuga gli ultimi dubbi sulla matrice malavitosa da cui sarebbe scaturito l'omicidio. Intanto, perderebbe di consistenza la pista relativa a un movente passionale, mentre si fa sempre più strada l'ipotesi che Pisnoli possa essere stato assassinato per uno sgarro fatto alla malavita romana o forse a un'organizzazione di stampo camorristico. Ieri pomeriggio, in forma strettamente privata, così come voluto dai familiari, si sono svolti nella Parrocchia Santa Maria del Rosario ai Martiri Portuensi, in via delle Vigne, al Trullo, i funerlai di Massimo Pisnoli.. Presente anche il calciatore De Rossi.

Vai alla homepage

17/08/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro