Rassegna stampa
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO

A Langley

Bush segue la crisi dal bunker della Cia

WASHINGTON Dopo aver cancellato la partenza per le vacanze nel ranch texano di Crawfordil presidente americano George W. Bush ha deciso di seguire gli sviluppi della crisi in Georgia da un posto d'osservazione particolare: il quartier generale della Cia a Langley, alle porte di Washington.

Bush si trasferirà tra breve a Langley, ha annunciato la Casa Bianca, per partecipare a una serie di briefing sulla Georgia e sulla guerra globale al terrorismo. Bush ieri ha riunito per buona parte della giornata il Consiglio per la sicurezza nazionale nella Situation Room della Casa Bianca e ha poi lanciato un nuovo, duro monito alla Russia.

Vai alla homepage

15/08/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro