Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO

BOLZANO Deraglia il treno con i rifiuti campani VIPITENO Un ...

BOLZANO
Deraglia il treno
con i rifiuti campani
VIPITENO Un treno merci con rifiuti provenienti dalla Campania e diretti in Germania è deragliato ieri all'altezza di Vipiteno. Non vi sono stati feriti. La linea ferroviaria è rimasta bloccata per ore.

Sono stati predisposti servizi di trasbordo sul bus per far proseguire il viaggio ai passeggeri dei treni in transito lungo la linea.
CATANIA
Bimba soffocata
da un pezzo di carne
CATANIA Dopo due giorni dal ricovero in ospedale una bambina di 10 anni di Castel di Judica, Stefany Marino, è morta nell'ospedale Cannizzaro di Catania a causa di un pezzo di carne che mercoledì scorso le era rimasto in gola mentre pranzava nella sua abitazione. La bambina, che avrebbe compiuto 11 anni a luglio, era stata trasportata nel nosocomio catanese da un elicottero del 118. I familiari avevano accusato i mezzi di soccorso: «È arrivata un'ambulanza senza ossigeno, un furgone vecchio è arrugginito. E poi la pediatra che non sapeva fare la tracheotomia e non sapeva darsi aiuto per far respirare la bambina...»
LAMPEDUSA
Soccorsi clandestini
c'è pure donna incinta
LAMPEDUSA Un'imbarcazione, con 24 clandestini, è stata soccorsa a circa 18 miglia a sud di Lampedusa. Gli immigrati, tra cui quattro donne, una delle quali in stato di gravidanza, sono stati presi a bordo da una motovedetta della Guardia costiera che s'è poi diretta verso l'isola. Le loro condizioni di salute sono state giudicate buone.

Vai alla homepage

22/06/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

Strada crollata a La Jolla

Frana in California

Case danneggiate e una strada collassata, ma nessun ferito. Questo il bilancio del crollo di una collina nella città di La Jolla. La frana, però, era stata prevista dagli esperti, che hanno così potuto evacuare i residenti