• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
POLITICA INTERNI-ESTERI ECONOMIA SPORT SPETTACOLI PIZZI..cati channel VIAGGI HI TECH SHOPPING MULTIMEDIA SONDAGGI LAVORO

Nel Salento

Un corto antiviolenza dei bambini


LECCE «Palloni gonfiati», un corto sul bullismo realizzato da 35 bambini delle scuole di Corigliano d'Otranto, è stato premiato come miglior corto del «Festival internazionale del cortometraggio Salento finibus terrae».

Il Festival si svolgerà il 20 luglio a S. Maria al Bagno (Le), il 21 e 22 a Carovigno e il 23 e 24 a San Vito dei Normanni (Br). Il premio, assegnato dalla «Giuria nazionale del comitato Unicef», sarà consegnato il 23 luglio. «Palloni gonfiati» è diretto da Anna Dimitri, attrice nei film di Winspeare. È liberamente ispirato al libro di Luigi Garlando «Per questo mi chiamo Giovanni», storia di Falcone raccontata da un bambino.

Vai alla homepage

23/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

Strada crollata a La Jolla

Frana in California

Case danneggiate e una strada collassata, ma nessun ferito. Questo il bilancio del crollo di una collina nella città di La Jolla. La frana, però, era stata prevista dagli esperti, che hanno così potuto evacuare i residenti