• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Interni Esteri

Uxoricidio

Guardia giurata uccide ex moglie


Ad appena un paio di giorni dal delitto di Alpignano, dove una donna ha ucciso il marito da cui si stava separando, a Torino si è consumata una nuova tragedia familiare con le stesse modalità della precedente. È accaduto l'altra sera nel quartiere Barriera di Milano dove una guardia giurata di 35 anni ha sparato in strada all'ex moglie, di tre anni pù giovane, uccidendola e ferendo gravemente l'uomo che era con lei.

L'omicida si è poi costituito ai carabinieri. A quanto sembra la coppia era in crisi da tempo e da circa un anno i due conducevano vite separate. Ieri sera, in via Fossata all'angolo con via Lauro Rossi, è scoppiata l'ennesima lite.

Vai alla homepage

20/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

Strada crollata a La Jolla

Frana in California

Case danneggiate e una strada collassata, ma nessun ferito. Questo il bilancio del crollo di una collina nella città di La Jolla. La frana, però, era stata prevista dagli esperti, che hanno così potuto evacuare i residenti