• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Interni Esteri

Prevenzione

Auto aperte con cariche di esplosivo


GENOVA Due automobili lasciate in divieto di sosta nei pressi dell'aeroporto Cristoforo Colombo di Genova sono state aperte con microcariche di esplosivo dagli artificieri dei carabinieri poco prima che atterrasse l'Airbus proveniente da Ciampino con a bordo il Papa Benedetto XVI.

Si è trattato solo di una misura di sicurezza poiché non erano stati rintracciati i proprietari. All'interno dei due mezzi, un'Alfa 156 e una Bmw, non c'era nulla di sospetto. Per l'operazione gli artificieri hanno adoperato un piccolo robot. Al di là dello scampato pericolo (peraltro assolutamente presunto in questo caso), l'episodio di ieri dà un'idea del clima di tensione che si respira in questi giorni in Liguria.

Vai alla homepage

18/05/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

Strada crollata a La Jolla

Frana in California

Case danneggiate e una strada collassata, ma nessun ferito. Questo il bilancio del crollo di una collina nella città di La Jolla. La frana, però, era stata prevista dagli esperti, che hanno così potuto evacuare i residenti