• BENESSERE
  • CINEMA
  • INCONTRI
Dieta Club
Mooovie
trova l'anima gemella
Italia news
CERCA NEL SITO

Interni Esteri

Violenti attacchi

Nove morti al confine con Gaza


Sette palestinesi, fra i quali attivisti e un ragazzo, e due civili israeliani sono rimasti uccisi in un'operazione di gruppi armati che si sono infiltrati in territorio dello stato ebraico da Gaza e a seguito delle rappresaglie dell'esercito nel territorio.

Tre civili palestinesi sono stati uccisi da un colpo di artiglieria contro un'abitazione vicino al terminal di combustibili di Nahal Oz, dove due israeliani e due combattenti palestinesi sono stati uccisi durante l'operazione. Una delle vittime dell'attacco è un ragazzo di 15 anni e, secondo fonti sanitarie, tra i feriti c'è un'altra ragazza di 16. Testimoni hanno riferito che almeno cinque carri armati israeliani sono penetrati nel settore, sorvolato da elicotteri. Altri due palestinesi, un civile e un combattente dei Comitati per la resistenza popolare, sono stati uccisi in un'incursione aerea nell'est di Gaza, sempre nel settore di Nahal Oz. L'esercito ha confermato di aver condotto nella zona di Choujaiya «un'incursione aerea contro un uomo armato» e di averlo colpito.

Vai alla homepage

10/04/2008










Se il codice risultasse illeggibile CLICCA QUI per generarne un altro

FOTO DEL GIORNO

Strada crollata a La Jolla

Frana in California

Case danneggiate e una strada collassata, ma nessun ferito. Questo il bilancio del crollo di una collina nella città di La Jolla. La frana, però, era stata prevista dagli esperti, che hanno così potuto evacuare i residenti