cerca

VERSO ROMA-NAPOLI

Karsdorp pronto al rientro, Schick ancora no

Karsdorp pronto al rientro, Schick ancora no

Karsdorp sorride a Trigoria

Mattinata di allenamento a Trigoria, dove la Roma dei "grandi" ha disputato una partita da area ad area con la Primavera di Alberto De Rossi. Tanti gli assenti, oltre ai nazionali l'infermeria è ancora piena. 

Nainggolan con le treccine in partitellaDe Rossi, Emerson, Strootman, Defrel, Luca e Lorenzo Pellegrini hanno svolto lavoro individuale in palestra, mentre Perotti e Karsdorp si sono dedicati lavoro individuale in campo in vista dell'imminente rientro in gruppo: l'argentino tornerà ad allenarsi con i compagni da lunedì mentre il turno dell'olandese è programmato nei primi giorni della prossima settimana, con speranza di convocazione per Roma-Napoli. Discorso diverso per Schick, che continua ad allenarsi a parte e difficilmente sarà in gruppo per la sfida di sabato prossimo

Il nigeriano Nura si è tinto biondoDi Francesco potrà invece contare su Perotti, De Rossi e, spera il tecnico, almeno uno tra Pellegrini (più probabile) e Strootman. Non ha problemi invece Nainggolan, che da un paio di giorni sfoggia le treccine in allenamento, mentre il nigeriano Nura, tornato in gruppo dopo l'ennesimo infortunio, ha scelto la tinta bionda.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Gracia De Torres e Daniele Sandri: il nostro matrimonio gipsy bohemian [VIDEO]

Il Tricolore atterra sui Fori Imperiali: ecco il lancio mozzafiato del paracadutista della Folgore
Sul palco in bermuda, il balletto di Maradona per Maduro
Choc a Roma: si lancia dal tetto, i poliziotti lo afferrano per le caviglie