cerca

IL FUTURO DELL'EX CAPITANO ROMANISTA

Ilary: Totti triste e impaurito, ora non so che farà

Ilary: Totti triste e impaurito, ora non so che farà

Francesco Totti e Ilary Blasi il giorno dell'addio al calcio

"Era triste e spaventato il giorno dell'addio al calcio. Ora non so cosa abbia in mente per il futuro". Ilary Blasi torna a parlare del marito Francesco Totti, che ha appena iniziato la carriera da dirigente nella Roma ma senza un ruolo specifico. E l'idea di partecipare al corso di allenatore è durata lo spazio di una lezione a Trigoria.

«Il 28 maggio all'Olimpico - racconta la showgirl in un'intervista alla rivista Oggi - è stata una giornata straordinaria, incredibile, non posso spiegare cosa sentivo. Avevo chiesto a Francesco di fare quel giro dello stadio da solo perché era il suo momento ma lui ha preferito avere accanto tutta la famiglia. E quindi io ho deciso che volevo essere per lui,  che era emozionatissimo, triste e impaurito, come ha ammesso pubblicamente , un punto fermo, una certezza. Ho provato a essergli utile e l’ho fatto come sono capace».

Adesso è partita una nuova vita, dai risvolti imprevedibili. «Questi ragazzi hanno una carriera strepitosa che però finisce presto. Lo sanno sin dall’inizio - prosegue la Blasi - ma quando quel momento arriva, non sono preparati. Francesco è consapevole di essere stato un uomo molto fortunato ma dire addio al calcio, a una passione che per lui è stata tutto per 28 anni, non è facile. Ne abbiamo parlato tanto. Io l’ho aiutato a capire che nei cambiamenti ci possono essere anche aspetti positivi, sta a noi vederli e saperli assaporare. Il resto deve farlo da solo. Quell’adrenalina che ti sale dentro quando hai una partita è come una droga naturale da cui dipendi. E’ complicato rinunciarci ma solo lui può rielaborale tutte queste emozioni. Noi siamo la sua famiglia e gli stiamo accanto. Mi sembra di vederlo sereno ma è tutto in divenire, vedremo. Il corso da allenatore? Lo voleva fare a prescindere. Lui ha sempre detto che non vuole allenare una squadra, ma non so cosa abbia in mente».

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Antonio

    Amato

    08:08, 05 Ottobre 2017

    Grande persona, grande sportivo, ma per amor di Dio, ci sono persone , famiglie che no hanno, e non sanno come far a tirare avanti, ma nel vero senso della parola!! e lui? Và in crisi, MA DE CHE!!!???? MA MI FACCIA IL PIACERE!!!!

    Rispondi

    Report

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello