cerca

TELEVISIONE

È Valeria Marini la "più ricca" del Grande Fratello Vip

Ilary Blasi e la Roma: "Spalletti? Anche Totti scioccato dalle mie parole"

Ilary Blasi

Chi è il più ricco del Grande Fratello Vip? In molti, prima e dopo la fine del reality show, si sono chiesti quanto abbiano guadagnato i concorrenti. Ma le cifre sono sempre rimaste top secret. L'unica cosa nota era che al vincitore sarebbero andati 100mila euro di montepremi e che il 50% sarebbe stato devoluto in beneficenza.

Ma ora il sito www.gossip.it svela i cachet delle star. La più ricca? Valeria Marini cui sarebbero andati tra i 45 e i 50mila euro a puntata. Che tradotto vuol dire fino a 350 mila euro complessivi visto che la bionda è rimasta nella casa per 7 puntate. 

Stesso "stipendio" per Pamela Prati che però è stata eliminata, tra le polemiche, dopo 3 puntate.

Guadagni tra i 15 mila e i 40 mila euro a testa a puntata per Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo. Mentre i più poveri, anche perché meno famosi, sono stati Asia Nuccetelli, Bosco Cobos e la vincitrice Alessia Macari, meno famosi degli altri (per loro solo 1500 euro a puntata). Con loro anche Andrea Damante mentre il sito dice di non sapere nulla di Gabriele Rossi.

E Ilary Blasi? Per lei 25mila euro. Meno di Alessia Marcuzzi che, scrive Gossip.it, per condurre l'ultima Isola dei Famosi avrebbe preso ben 90mila euro.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Opinioni