cerca

MUSICA

Celentano e Mina tornano insieme per un nuovo disco

Celentano e Mina tornano insieme per un nuovo disco

Quando nel 1998 diedero alle stampe il loro primo disco insieme il successo fu straordinario: quasi 2 milione di copie vendute. Non poteva essere diversamente visto che si tratta di due big della musica italiana. Che ora, a distanza di 18 anni, ci riprovano. L'11 novembre uscirà infatti il nuovo album di Mina e Adriano Celentano dal titolo "Le migliori". Il primo singolo, "Amami amami", sarà disponibile da venerdì 21 ottobre.

L'album dovrebbe contenere circa 11 brani inediti e, forse, qualche rivisitazione di grandi successi. Ad annunciarlo, anche se indirettamente, era stato lo stesso Adriano Celentano che sul suo blog in occasione del compleanno di Mina aveva scritto: «Lo so, dopo i vent'anni, se c'è una cosa che ci fa incazzare è quando tutti si affannano a farci gli auguri. Lo fanno apposta. Come dire: 'E adesso?'. E adesso è proprio questo che dovrete scoprire. Comunque Auguri piccola! Tu e io siamo 'Le migliori'».
All'evento sarà dedicata anche una serata speciale su Rai1: si era ipotizzato il 5 dicembre, ma la data potrebbe slittare a causa del referendum.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Maturità, Fedez: Cosa avresti scelto? "Non so, non l'ho fatta"

 Décolleté e micro-bikini Cristina Buccino sirena hot a Formentera
Il topless super sexy di Brittny Ward, la fidanzata del pilota Jenson Button
Nonnino di 80 anni in contromano in autostrada nel Genovese