cerca

SERVIZI

Bag Track: polizza 2.0 per bagagli e tecnologia

Arriva l'assicurazione che traccia le valigie smarrite o rubate

Bag Track: polizza 2.0 per bagagli e tecnologia

Ansia da smarrimento o furto bagaglio durante i viaggi? Da oggi potrà essere solo un ricordo. Bag Track è la proposta di Europ Assistance che unisce ad una polizza annuale la comodità di un pratico localizzatore LugLoc il quale, grazie ad una app dedicata, rintraccia il bagaglio in qualsiasi aeroporto del mondo.


Una polizza bagaglio frutto della collaborazione tra la Compagnia di Assistenza di Gruppo Generali e LugLoc, una delle società statunitensi più innovative nel settore travel. L’idea è fornire ai viaggiatori un servizio in grado di garantire il massimo della serenità durante i viaggi, azzerando qualsiasi preoccupazione per il proprio bagaglio e le proprie attrezzature tecnologiche.


La polizza, di durata annuale e utilizzabile per tutti i viaggi fatti nei dodici mesi dalla sottoscrizione, coprirà qualsiasi eventualità collegata al bagaglio, garantendo in caso di mancata consegna da parte del vettore aereo un indennizzo immediato e diretto (anche tramite paypal) al viaggiatore per permettergli di sostenere le spese di prima necessità. Nel caso poi in cui il bagaglio non venisse recuperato, la polizza riconosce un ulteriore indennizzo in funzione del peso e tipologia del bagaglio imbarcato fino ad un massimo di 1.500 euro. In più sarà offerta l’assistenza h24 di Europ Assistance con: l’invio di un bagaglio sostitutivo per godersi la vacanza senza problemi, informazioni per il blocco delle carte di credito, un interprete a disposizione e in caso di furto o rapina dei documenti, supporto per il viaggio di ritorno in caso di impossibilità a organizzare il rientro nel giorno programmato. Anche per i viaggi in auto Bag Track prevede una copertura ad hoc: in caso di furto del bagaglio contenuto all’interno del veicolo la polizza garantisce un indennizzo forfettario di 250 euro. Anche smartphone e tablet sono al sicuro. In caso di danni accidentali al viaggiatore verranno indennizzati 200 euro. Il prodotto sarà in vendita dal 17 gennaio a un prezzo di 10 euro al mese.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni