cerca

SMARTWATCH

Techmade Lady e One Mini L’orologio 2.0 è glamour

Techmade Lady e One Mini L’orologio 2.0 è glamour

La tecnologia è di moda. Arrivano i nuovi orologi intelligenti Techmade: Techwatch Lady 1 e Techwatch One Mini, smartwatch avanzati dedicati al pubblico femminile che ha avuto la possibilità di vederli al polso di Raffaella Di Caprio, già finalista di Miss Italia e nuova testimonial Techmade.
Techwatch Lady 1 (159.90 euro) 1 è un dispositivo caratterizzato dal quadrante tondo che richiama la tradizione degli orologi da polso, costellato da piccoli brillantini con la possibilità di scegliere tra il cinturino dorato o in eco-pelle colorata. La connessione Bluetooth e la perfetta compatibilità con tutti i sistemi operativi utilizzati dagli smartphone di ultima generazione (iOS, Android e Windows Mobile) permettono di sfruttare al massimo la funzione Phone, e ricevere in tempo reale chiamate e messaggi direttamente al proprio polso senza dover tirar fuori lo smartphone dalla borsetta. Il display è touch, l'interfaccia è user friendly per un vero e proprio gioiello tecnologico.

Techwatch One Mini (37.80 euro) è invece un accessorio di tendenza, utile e discreto con il quadrante squadrato : cinturino in silicone bianco e finitura satinata color oro rosa.
Una linea informale ma di grande impatto, con display touch da 1.44" e misure mini: solo 250x40x10.5millimetri.

È sufficiente collegarlo tramite Bluetooth allo smartphone per ricevere via app tutte le notifiche di chiamate e messaggi direttamente sullo smartwatch. L'interfaccia è compatibile con iOS 7 o superiore (solo per funzione chiamata) e Androida partire dalla varsione 4.2.
Entrambi i dispositivi presentano dotazioni comuni, a partire dal pedometro (attraverso il rilevamento del movimento corporeo, lo smartwatch è in grado di conteggiare i passi effettuati), cronometro, BT Music Remote Control (per la rirproduzione di playlist sullo smartphone) e Smart Wake-Up: avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Degrado capitale, la stazione Termini è un gabinetto a cielo aperto VIDEO

La cassanata definitiva: "Ci ho ripensato, continuo a giocare"
Dopo le liti in tv relax al mare: Adriana Volpe in versione sirenetta
Roma, in viaggio seduti sul paraurti Così strappano un passaggio al tram

Opinioni