cerca

VIDEOGIOCHI

Il pilota con la pistola: Hamilton va in guerra

Il campione di Formula 1 è uno dei personaggi di «Call of Duty: Infinite Warfare»

 Il pilota con la pistola: Hamilton va in guerra

Il pilota di Formula 1 e tre volte campione del mondo Lewis Hamilton si unisce alle file di Call of Duty: Infinite Warfare con un’apparizione cameo nel titolo di Activision in uscita il prossimo 4 novembre. Il pilota Mercedes nel videogame ricopre il ruolo di un ingegnere a bordo della Retribution, una delle ultime navi da guerra della United Nations Space Alliance rimaste dopo un devastante attacco alla flotta nei momenti iniziali del gioco.

«Sono un fan di Call of Duty da tanto tempo, per questo per me è un onore assoluto essere parte di questo gioco e del franchise - ha dichiarato Hamilton, che ha partecipato alle varie operazioni di creazione del personaggio, a partire dal mapping del volto - l’intera esperienza di essere inserito all’interno del gioco, dal processo di scanning del volto fino al lavoro insieme al team sul set della sessione di Performance Capture, la possibilità di incontrare gli sviluppatori nello studio e di avere un assaggio del lavoro enorme e delicato che sta dietro al gioco, tutto questo è stata un’incredibile esperienza per me». Lo studio Infinity Ward raggiunge con questo titolo nuove frontiere nello storytelling. I giocatori sono trascinati nella leadership di guerra con il Captain Reyes, un soldato delle Operazioni Speciali Tier 1, che prende il timone della Retribution, una delle ultime navi da guerra rimaste sulla Terra. In un periodo di inimmaginabili difficoltà, Reyes deve guidare i superstiti delle forze della coalizione contro un nemico implacabile, in una guerra che si estende in nuovi terreni nella vasta espansione del sistema solare oltre il pianeta Terra.

Rispetto ai capitoli precedenti della saga Infinite Warfare introduce nuove armi, nuove abilità per il giocatore e nuove, fantastiche ambientazioni nel mondo di Call of Duty. In aggiunta all’affascinante campagna single player, offre inoltre una coinvolgente modalità Multigiocatore e una singolare esperienza cooperativa Zombi.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi

Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette
Diletta Leotta come non l'avete mai vista
Tutti in delirio per l'arrivo di Silvio Berlusconi alla convention di Fiuggi

Opinioni