cerca

Turtle Beach presenta le nuove cuffie dedicate al gaming e alla next-gen

La nuova frontiera dell'audio irrompe all'E3 dedicandosi alla prossima generazione di giochi.

Turtle Beach presenta le nuove cuffie dedicate al gaming e alla next-gen

Turtle Beach

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Turtle Beach, l’azienda leader nell’audio per i videogiochi, presenta le sue nuove cuffie per giocare dotate della più recente tecnologia audio e collegate alle collaborazioni globali con Activision, Microsoft e Marvel Entertainment. Le nuove cuffie sono visibili all’E3 nella settimana che va dall’11 al 13 giugno 2013, presso lo stand Turtle Beach al numero 2023 della South Hall del Los Angeles Convention Center.

 

Cuffie di nuova generazione per Xbox One

Il modello Ear Force XO SEVEN è una cuffia premium con audio surround e collegamento via cavo costruita sulla base della serie da torneo SEVEN. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. Il modello XO SEVEN è dotato di un microfono con asta flessibile rimovibile, è compatibile con i dispositivi mobili ed è fornito con un cavo breakaway mobile con microfono in linea per chiamate telefoniche e conversazioni. La cuffia XO SEVEN è disponibile con finiture premium, tra cui l’arco di sostegno imbottito e i padiglioni con isolamento dei rumori dotati di cuscinetti in schiuma con effetto memoria. Il modello dispone inoltre di diffusori frontali intercambiabili che consentono agli utenti di personalizzare il look delle proprie cuffie. Negli Stati Uniti, la cuffia XO SEVEN ha un prezzo di vendita suggerito dal produttore di 199,95 dollari e sarà disponibile nel 4° trimestre del 2013. Il modello Ear Force XO FOUR è una cuffia con audio surround con collegamento via cavo. Un adattatore per cuffie la collega al controller Xbox One e permette di azionare i controlli di giochi e audio comodamente con le dita. La cuffia XO FOUR dispone inoltre di un cavo da 3,5 mm utilizzabile con i dispositivi mobili e di un microfono con asta flessibile rimovibile. Negli Stati Uniti, la cuffia XO FOUR ha un prezzo di vendita suggerito dal produttore di 99,95 dollari e sarà disponibile nel 3° trimestre del 2013.

 

Cuffie auricolari Call of Duty: Ghosts in edizione limitata

Nell’ambito dell’esclusivo accordo biennale con Activision, Turtle Beach presenta inoltre una nuova linea di cuffie in edizione limitata ottimizzata per Call of Duty: Ghosts. Accessorio adattissimo per i fan del franchise, le nuove cuffie recheranno il marchio di Call of Duty: Ghosts e disporranno di finiture premium e contenuti gratuiti sviluppati in collaborazione con gli sviluppatori del gioco, inclusi messaggi vocali e preset audio.

 

Cuffie da gioco per Pc

Nel 2013 Turtle Beach ha annunciato un importante impegno nel mercato dei giochi per PC e ha presentato tre nuove cuffie da gioco per PC, i modelli Ear Force Z SEVEN, Ear Force Z22 ed Ear Force Z300. Il modello Z SEVEN è la prima cuffia per PC in grado di offrire un suono surround puro e non compresso su PC e Mac tramite una connessione USB, e la prima e unica cuffia per PC a essere dotata di unità di controllo audio (ACU, Audio Control Unit) con controlli e cambio di preset audio a tocco singolo. Il modello Z22, in vendita da agosto, è una cuffia stereo con collegamento via cavo USB ed è l’unica di questo tipo dotata di Chat Boost™, monitor del microfono variabile e della capacità di rispondere alle telefonate durante il gioco. Il modello Z300, in vendita da ottobre, è una cuffia stereo wireless ed è l’unica cuffia per PC con sistema wireless Dual Band a prova di interferenza e doppio abbinamento Bluetooth.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello

Opinioni