cerca

Gears of War: Judgment: arriva il pacchetto mappe Call to Arms

Dlc disponibile dal 30 aprile e da subito per chi ha il season pass. Nuova modalità e 3 arene di gioco.

Gears of War: Judgment: arriva il pacchetto mappe Call to Arms

Gears of War Judgment

Il secondo contenuto scaricabile per Gears of War Judgment, ultimo capitolo della pluripremiata saga per Xbox 360, è in dirittura d'arrivo. Il 30 aprile sarà infatti a disposizione di tutti ad un costo di 1000 mps. Per chi invece è in possesso di un season pass il dlc sarà disponibile in anticipo (dal 23 aprile). Il pacchetto introduce tre nuove mappe, la modalità multiplayer "Master at Arms", che consiste nell'uccidere con le 20 armi a disposizione senza attacchi corpo a corpo, 10 nuovi obiettivi sbloccabili per 250 punti extra, oltre a 6 nuove armature e skin per le armi. Le nuove mappe si chiamano Terminal, Blood Drive e Boneyard. Di seguito la descrizione nel dettaglio:

Terminal - Una stazione dei treni distrutta dall'attacco a sorpresa delle Locuste che ha colto impreparata Halvo Bay. Mentre i COG cercano di far evacuare i civili, la battaglia con le Locuste imperversa tra le strade.

Blood Drive - L'ospedale Halvo Memorial è stato attaccato duramente dalle Locuste e trasformato in un teatro di battaglia, proprio durante una grande manifestazione di solidarietà con raccolta del sangue organizzata dalla popolazione in sostengo dei COG.

Boneyard - Il cimitero è trasformato in una sorta di enorme ossario e tombe senza nomi si accumulano a Sera, con l'enorme quantità di caduti che si registrano nella guerra contro le Locuste. Anche questo, in ogni caso, diventa un campo di battaglia ben presto.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il tavolo per rilanciare Roma inizia tra le proteste

La straordinaria danza dei delfini al largo di Capri
Incendi, morte e paura: la California devastata dai roghi
Playboy, ecco la villa delle feste di Hefner con le conigliette

Opinioni