È SEMPRE REALITY
di Giada Oricchio
10 Dicembre 2017
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
La storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sfreccia a tutta velocità, dribbla le critiche e le invidie meglio di Neymar e si esibisce fiera sui social. Sono giovani, innamorati, letteralmente senza pensieri. Si godono la notorietà del Grande Fratello Vip e i relativi impegni. Ignazio Moser però ha sempre ben presente la sua Cechu, anzi, preso dalla gioia incontenibile e frizzante che solo l'amore sa trasmettere, condivide nelle Instagram Stories, tra una festa di compleanno, una canzone e una serata, la chat privata con "Chechu Love".
Si scrivono: "Tu sei il mio sogno, giuro"; "Tu il mio"; “Tutto quello che veramente ho voluto sempre”; "Sogniamo insieme?"; “Poi se qualche volta non mi amerai. Più potrò capire perché sei tanto per me”; "No mai”, “Ma al momento mi godo te, Che sei il top”; “Non esiste niente meglio di te". Semplici, asciutti, senza fronzoli, perfino un po' timidi. Il cioccolatino però fa una brutta fine. Nacho, infatti, aveva le migliori intenzioni: voleva rendere partecipi i fan della sua gaiezza, dimostrare che il sentimento è forte e resiste a tutte le "cime tempestose". Molti hanno compreso il senso profondo della pubblicazione: “Tutti nei primi mesi siamo dolci, come rompete!!"; "Siete bravi ragazzi! bravo Nacho e Ceci…quanti invidiosi"; "L’amore è una cosa stupenda, almeno loro si amano, voi fate solo ca***e"; “Viva l’amore un osso grosso per le cattiverie”; "Questa dolcezza farebbe bene ai cuori degli HATER!!! Fatevi una vita".
Molti altri, invece, cuori aridi e di pietra, cuori gelidi e frustrati, cuori aspri strappati dal loro corpo come lo fu quello di Davy Jones, capitano dell'Olandese Volante, li hanno derisi impunemente e si sono lambiccati il cervello sul perché della pubblicazione: "Lo facevo più riservato e più serio e invece ha capito come funziona lo showbiz… mettere in piazza tutto!!! Che dire, perfetto per il clan"; "Patetico non tiene niente di privato, ma che coppia sono?!"; "Ma la necessità di pubblicare le proprie conversazioni private??!! Io questa gente proprio non la capisco… perplessità a badilate"; "Perché è su internet, per dimostrarlo agli altri? Che fine ha fatto la privacy?"; "Io speravo che fosse un fake, invece mi state dicendo che si tratta della realtà".
RUBRICHE
Opinioni
La persecuzione degli arbitri contro la Lazio
di Luigi Salomone
di Luigi Bisignani
di Marcello Veneziani
Così Renzi vuole tornare a Palazzo Chigi
di Carlantonio Solimene
Dopo i sold out a Roma i Maneskin già pensano al tour invernale
di Carlo Antini
Sede legale: Piazza Colonna, 366 - 00187 Roma CF e P. Iva e Iscriz. Registro Imprese Roma: 13486391009 REA Roma n° 1450962 Cap. Sociale € 1.000.000 i.v.
© Copyright IlTempo. Srl- ISSN (sito web): 1721-4084
Powered by Miles 33
Commenti
Condividi le tue opinioni su Il Tempo