cerca

REALITY AMORE & GUAI

Grande Fratello Vip, Aida ritrova Geppy dopo il flirt con Jeremias Rodriguez ma c'è aria di crisi

Grande Fratello Vip, Aida ritrova Geppy dopo il flirt con Jeremias Rodriguez ma c'è aria di crisi

Aida Yespica e il fidanzato Geppy Lama

Il Grande Fratello Vip ha raccontato storie che finiscono, storie che nascono, storie non dichiarate e storie che occuperanno le pagine del settimanale "Chi". Non solo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, anche Aida Yespica e Geppy Lama.

"Torero olé"
Aida Yespica, la 35enne venezuelana, si è piazzata quinta, stessa posizione di tutti i reality cui ha partecipato. Piace ma non sfonda. È entrata nella Casa fresca di fidanzamento (2 mesi) con Geppy Lama, rampollo di una ricca famiglia di imprenditori. Fino ai primi 5 aerei sembrava andare tutto bene: "Praticamente ti ha regalato un Rolex” le dice Tonon. Poi una notte galeotta con bacio a Jeremias Rodriguez ha mandato in crisi la showgirl. Geppino non ha gradito e le ha restituito il bracciale con l’iniziale del suo nome. “Sono sempre stata fidanzata, ho chiuso una storia e ne ho iniziata un’altra. Adesso voglio fermarmi e pensare a me stessa” ha commentato Aida piccata da tale comportamento.

Ieri sera, prima di uscire, il Grande Fratello Vip le ha riservato due sorprese sulla passerella: Malgioglio che ballava e la buttava fuori dall’inquadratura per il suo "one man show" e Geppy in completo di velluto rosso con baveri neri. In pratica si è vestito con la tenda del Confessionale e chissà se l'ha fatto di proposito. "Sembri un torero (lei a questo punto è il toro che incorna?). Non pensavo che venissi" è la frase con cui lei accoglie il fidanzato che non vede da tre mesi. Bene ma non benissimo. "Hai fatto il bravo?", noi eravamo rimasti a lei che non aveva fatto la brava.

Lui l'abbraccia con un certo trasporto anche se i baci lasciano a desiderare: "Come potevi pensare che non venissi? Avremo modo di parlare". Infine si sente la Yepica: "Ahi non mi dare pizzicotti". Qualche sorriso e poco dopo l’eliminazione. Quando Aida da eliminata giunge in studio, si parla di Jeremias, Predolin, Ignazio Moser (ogni volta che parla c'è da mettersi le mani nei capelli: "Ho apprezzato il suo lato di mamma", bella gaffe dopo "non sai quante madri ho rovinato…") e Impastato alla sua mercé non per la generosità dell’anima ma per quella delle sue forme. Di Geppy già non c’è più traccia: o è andato a cambiarsi oppure era già sul Frecciarossa Roma-Napoli. Insomma la bufera sembra all'orizzonte.

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

.tv

Il camion dell'Atac blocca il tram. I passeggeri lo spostano a spinta

Victoria's Secret 2017: gli angeli conquistano la Cina
Roma, un Suv impazzito sfonda il muretto e finisce in giardino
A Rio de Janeiro va in scena Miss Bum Bum Premio al sedere più bello