cerca

IL GRANDE BORDELLO

Cecilia e Ignazio fuori dalla Casa, il Grande Fratello Vip corre ai ripari e "sacrifica" Moser

Il ciclista racconta ai compagni di avere problemi gravi con il ginocchio. Poi si chiude in confessionale

Cecilia e Ignazio fuori dalla Casa, il Grande Fratello Vip corre ai ripari e sacrifica Moser

Ignazio Moser

Mettiamoci una pezza e leviamoci dall’imbarazzo generale. Più o meno è quanto hanno pensato gli autori del Grande Fratello Vip in merito alla grosso affare dei "Ceciazio". C’è da evitare di passare alla storia del trash televisivo con l'etichetta di "Grande bordello".

Hardcore
Gli ostentati e incontrollabili appetiti sessuali di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno rivelando un contraccolpo per il GF Vip. Prima sono stati provocati e sobillati, poi sono sfuggiti di mano. Dai primi piani dei baci con o senza lingua si è passati agli sfregamenti epidermici, dagli abbracci a letto si è arrivati alla preghiera dietro la tenda rossa (grande protagonista di quest'edizione), agli incontri ravvicinati in suite e alle ricerche da tartufo nell'armadio. Il tam tam dei social ha fatto scattare l’allarme rosso: la coppia non piace, non affascina e non intriga. Merita al massimo una stella da pensioncina a ore. Per di più, vola nei like e nei retweet #ceciliaeignaziofuori. Il punto però è: come uscirne senza perdere la faccia e affogare in un mare di fischi?

Come anticipato, la soluzione sarebbe stata trovata nel sacrificio di Moserino. Come direbbe Buffon: "Meglio due feriti che un morto". Meglio dar in pasto alla bacchettona, insensibile e pure un po' invidiosa opinione pubblica (come afferma Signorini), il più debole dei Los Rodriguez, quello acquisito. Cechu tornerà a fare l'Addolorata in vista della finale.

Fra ieri e oggi, Ignazio ha passato più tempo in confessionale che abbarbicato a Cechu. Il ginocchio del ciclista ha cominciato a far così male ma così male che si renderà necessaria una visita medica. Con conseguente foglio di via, pardon certificato medico. Giulia De Lellis, tra un’elucubrazione e l’altra per Andrea Damante, ha detto all’argentina: "Ancora in confessionale Ignazio? Forse gli manderanno un dottore" e Cechu: "No, no" accompagnando la negazione con un’oscillazione della mano come a indicare che abbandonava lo show. Più tardi, Lorenzo Flaherty ha chiesto a Ignazio: "Ma ti fa così male che è diventato un problema?". "Eh sì", ha risposto vago il ciclista. Lunedì la porta rossa di aprirà per uno o due eliminati?

Commenti

Condividi le tue opinioni su Il Tempo

Caratteri rimanenti: 1500

Commenti

  • Bad Company

    Adelmo

    Malatesta

    03:03, 13 Novembre 2017

    GF vip Scandaloso

    Fate schifo a difendere una coppia cosi arrogante e strafottente,senza nessuna dignità e rispetto per nessuno!! Fuoriii.. Qui secondo me e tutto preparato..per difendere la sorella di una peggio di lei!!

    Rispondi

    Report

  • IDA

    DISTASO

    16:04, 12 Novembre 2017

    cecilia e ignazio

    Siete tutti dei vergognosi falsi moralisti ! se escono fuori dal GF e' una grossa porcata !!!!!!! vergognatevi tutti . Altro che moralita' . PARLA QUELLA.........DI SIMONA IZZO .BARBARA SEI UNA FALSA MORALISTA ANCHE TE .......ME NE MERAVIGLIO TANTISSIMO .... VERGOGNATI!!!!!!

    Rispondi

    Report

  • IDA

    DISTASO

    15:03, 12 Novembre 2017

    Storia fra Ignazio e Cecilia

    MA VERGOGNA. TUTTI ORA SONO DIVENTATI DEI SANTI , TUTTI PUDICI ...... MONTE HA FATTO LA STESSA COSA CON TERESANNA.....IL BRAVO RAGAZZO! CECILIA -IGNAZIO SIETE BELLISSIMI INSIEME ... ANDATE AVANTI E FREGATEVENE DI QUESTI FALSI MORALISTI!!!!!!!

    Rispondi

    Report

Mostra più commenti

.tv

Tartaruga imprigionata nella plastica nel mare delle Eolie

Sos coccodrillo, da un anno gira con uno pneumatico al collo
Sony lancia il cane robot intelligente: si chiama Aibo
Il camion dell'Atac blocca il tram.  I passeggeri lo spostano a spinta

Opinioni